LA NOSTRA AZIENDA

Attivi a Reggio Emilia nel settore della verniciatura a polvere di prodotti metallici da oltre 30 anni. Siamo la prima azienda in Italia ad avere ottenuto la certificazione di qualità dall’ente DNV.
Oggi questo risultato si è trasformato in una cultura diffusa, che ha messo ormai radice in azienda e ogni giorno viene applicata con tenacia per il raggiungimento di due obiettivi: la qualità della produzione e il rispetto per l’ambiente.
A supportarli entrambi intervengono l’evoluta tecnologia impiegata e le numerose analisi del laboratorio interno alle quali vengono sottoposti campioni di ogni lotto.
Daver è però anche qualità di un servizio garantito, rapido e flessibile, in grado di proporre soluzioni sempre nuove, anche personalizzate, ai propri clienti.
Dove c’è un prodotto che resista agli assalti del tempo e degli agenti atmosferici c’è Daver.
Verniciamo qualsiasi manufatto metallico così bene e così a fondo da renderlo particolarmente resistente e duraturo, grazie al nostro nuovissimo impianto installato.
Si tratta di un impianto eccellente, in grado di realizzare un prodotto finito di alta qualità: gli 8 stadi di penetramento effettuati nel suo ciclo di lavorazione garantiscono la massima qualità e la più lunga tenuta della vernice sui metalli.
L’applicazione delle polveri avviene automaticamente grazie a dispositivi robotizzati , che permettono di raggiungere risultati eccellenti dal punto di vista della durata sul lungo periodo.
L’impianto ha anche un altro punto di forza: la caratteristica di riutilizzare le acque di lavorazione, eliminando gli sprechi e riducendo notevolmente l’impatto ambientale della produzione.
In controtendenza nel settore, Daver conferma, così, la sua grande attenzione dalle esigenze del cliente e la profonda sensibilità per i temi ecologici.

Dall’inizio 2008, in affiancamento ai 2 impianti di verniciatura già esistenti, l’azienda ha installato una nuova linea di cataforesi, supportata da tre impianti di granigliatura: uno a rotolo per piccoli pezzi e due a grappolo per pezzi fino a 2,80 metri di altezza, ampliando così i servizi offerti alla clientela allo scopo di proporre un pacchetto di trattamenti di elevatissima qualità e in grado di ottenere eccellenti prestazioni contro la corrosione.